Scala i risultati delle Facebook Ads

Ridimensionare i risultati del tuo annuncio di Facebook quando hai un ROAS positivo ti consente di ottenere più risultati, aumentare i tuoi profitti e far crescere la tua base di clienti a un ritmo più veloce.

Trova la tua creatività performante #1

Per prima cosa devi trovare la tua creatività pubblicitaria numero uno.

Questa è la creatività con cui stai ottenendo il maggior numero di risultati ai costi più bassi.

Ciò significa che potrebbe essere l’unico annuncio che genera costantemente un ritorno sulla spesa pubblicitaria (ROAS) 7 volte superiore.

Una volta individuata la creatività dell’annuncio con il rendimento migliore, disattiva tutti gli altri annunci con rendimento scarso .

 

Ciò sposterà automaticamente più budget nel tuo annuncio con il rendimento migliore, il che si tradurrà in maggiori entrate per te.

Scala la tua spesa pubblicitaria. ‍

 

È incredibile quante persone raggiungono finalmente un ROAS elevato ma non lo scalano mai per ottenere quei risultati entusiasmanti.

La maggior parte delle persone si siederà su un ottimo annuncio dopo averlo trovato quando in realtà dovrebbero portarlo sulla luna per generare più vendite possibile ..

Quindi, una volta trovato l’annuncio con il rendimento migliore, vai avanti e inizia ad aumentare la spesa per quella campagna.

Facebook consiglia di aumentare il 10% -15% al ​​giorno in modo da non interrompere il processo di ridimensionamento o eliminare l’algoritmo.

Se il tuo ritorno sulla spesa pubblicitaria diminuisce man mano che riduci, non preoccuparti, a meno che il tuo ROI non sia positivo.

Concentrati sul fatto che sei ancora positivo sul ROI perché se spendi molto di più in annunci vale di più in cambio rispetto a spendere solo un po ‘per ottenere un rendimento elevato.

 

Se ti concentri solo su ciò che i dati ti dicono ..

 

.. sarai in grado di scalare comodamente e generare un sacco di risultati.

 

Vuoi aumentare il tuo ROAS e guadagnare dai tuoi annunci, senza buttare via il tuo budget?

Stai cercando un’azienda che ti faccia incrementare le tue vendite attraverso i socials?

Potrai farmi (quasi ) qualsiasi domanda.