Generare grandi risultati con Facebook Ads

Ci sono davvero 3 cose principali che devi fare per generare ottimi risultati con gli annunci di Facebook ogni singolo mese

Se riesci a diventare davvero bravo in queste tre cose non dovrai mai preoccuparti di non generare grandi risultati con gli annunci di Facebook …

Ora, per prima cosa assicurati di avere una pagina di destinazione, una canalizzazione ( funnel), un sito Web, un prodotto o un servizio che sia funzionale e converta altrimenti ciò diventa irrilevante.

  1. Prova costantemente nuovi annunci.

‍ Più annunci puoi testare, meglio è. Devi essere in grado di creare quante più varianti riesci a pensare.

Ciò ti consentirà di testare un volume elevato di annunci in modo da poter finalmente scoprire quale annuncio risuona meglio con un pubblico e convertirà la maggior parte delle persone al costo più basso.

La maggior parte delle persone non prova mai abbastanza annunci e si chiede perché il rendimento degli annunci non sia buono.

 

2. Testa costantemente nuovi segmenti di pubblico.

 

Stessa cosa qui, più pubblico puoi testare, meglio è.

Ora la chiave è testare un volume elevato di segmenti di pubblico che hanno già 1-3 annunci con il rendimento migliore.

Pertanto, dai primi pochi segmenti di pubblico che potresti aver testato, devi identificare gli annunci con il rendimento migliore.

Una volta trovati alcuni annunci ad alto rendimento, li lancerai in tutti i segmenti di pubblico da testare che riesci a pensare.

Ciò ti consentirà di trovare la migliore combinazione di pubblico e annunci che si traduce nel maggior numero di conversioni al minor costo.

 

3. Taglia senza pietà qualsiasi set di annunci e annunci con prestazioni insufficienti.

 

‍ Dal momento che probabilmente avrai un volume elevato di annunci e segmenti di pubblico in esecuzione, ora vorrai tagliare quelli meno performanti …

Per considerarlo un annuncio o un pubblico con un rendimento insufficiente, guarda quanti risultati ha, qual è il costo e qual è il ROAS e se è inferiore alla tua media complessiva, disattivalo.

Ciò costringerà l’algoritmo a spostare la spesa pubblicitaria verso i segmenti di pubblico e gli annunci con le migliori prestazioni, aumentando il numero di risultati ottenuti e riducendo drasticamente i costi.

Se ti eserciti costantemente facendo queste 3 cose non dovrai mai preoccuparti di non generare grandi risultati …

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