Facebook Ad Best Practice

Ciao a tutti, utilizza queste best practice per gli annunci di Facebook per assicurarti di raggiungere e convertire più persone.

 

1.Estendi la tua portata.

Utilizza i posizionamenti automatici, puoi estendere la portata della tua campagna per fornire i tuoi annunci a persone su Facebook, Instagram, Messenger, Whats App e rete pubblicitaria di terze parti.

Questo non solo ti aiuta a raggiungere più persone, ma in realtà ti costerebbe di più raggiungere meno persone se limiti i tuoi posizionamenti …

Se abilitati, i posizionamenti automatici verranno ottimizzati per offrire i tuoi annunci alle persone più pertinenti che hanno maggiori probabilità di convertirsi.

 

2.Evita la sovrapposizione del pubblico.

 

Sovrapposizione del pubblico significa che stai configurando diversi set di annunci da offrire a segmenti di pubblico che contengono alcune delle stesse persone.

L’asta dell’annuncio cercherà di evitare di mostrare alle persone troppi annunci di un singolo inserzionista in un breve periodo di tempo, quindi se il pubblico si sovrappone è probabile che alcuni dei tuoi set di annunci potrebbero non spendere l’intero budget a causa di ciò.

Il modo più semplice per evitare la sovrapposizione del pubblico è passare all’ottimizzazione del budget della campagna …

Ciò consentirà all’algoritmo di ottimizzare e spostare il budget sui migliori set di annunci per te ed eviterà qualsiasi sovrapposizione nella spesa per un pubblico.

 

3. Raggiungi persone che sembrano davvero i tuoi clienti.

 

Utilizza segmenti di pubblico simili per raggiungere persone che assomigliano ai tuoi clienti.

Crea segmenti di pubblico simili in base ai tuoi clienti esistenti, persone che intraprendono un’azione specifica che li ha resi qualificati, in modo da poter raggiungere le persone che forniscono il massimo valore alla tua attività.

 

4. Raggiungi gli utenti che hanno interagito con i tuoi annunci.

 

Utilizza i segmenti di pubblico personalizzati per il coinvolgimento per scegliere come target le persone che hanno interagito con il tuo annuncio ma non hanno inviato un modulo o non hanno convertito.

Sfrutta questa intenzione effettuando il retargeting per incoraggiarli ad avanzare attraverso l’imbuto.

 

5. Dimostrare il valore dei tuoi annunci.

 

I tuoi annunci dovrebbero comunicare chiaramente perché è importante che le persone condividano le proprie informazioni con la tua attività.

Non sopraffare il tuo pubblico con troppe domande o domande casuali. Mantieni le tue domande allineate e poni il minor numero di domande possibile.

Il tuo annuncio dovrebbe riflettere il tuo marchio o la tua azienda e tentare di ottenere una risposta dal tuo pubblico che crei l’intento.

 

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