3 idee per trovare nuovi clienti tramite Facebook Ads

Ecco tre suggerimenti per aumentare i nuovi clienti che ottieni dagli annunci di Facebook …

1. Escludi i segmenti di pubblico personalizzati.

Quando crei un lookalike per il tuo set di annunci per indirizzare nuovi potenziali clienti, devi escludere il pubblico personalizzato che hai utilizzato per crearlo.

Ad esempio, se crei un lookalike dell’1% in base ai visitatori del sito web di 180 giorni.

Quindi escludi quel pubblico di visitatori del sito web di 180 giorni in quel set di annunci.

L’esclusione del pubblico personalizzato garantisce che i tuoi lookalikes siano liberi di trovare nuovi occhi e conserva la tua spesa SOLO per nuovi “occhi”.

Questo in cambio non solo ti trova nuovi potenziali clienti, ma migliora le tue campagne di retargeting perché i tuoi lookalikes non stanno spendendo soldi per mostrarlo alle stesse persone …

 

In definitiva, consentendo al tuo retargeting di diventare molto più efficace.

 

2. Condensate il pubblico sovrapposto.

Cerchiamo sempre di condensare i set di annunci ove possibile se hanno una sovrapposizione significativa del 30% o più.

Ciò garantisce che siamo strutturati per la scalabilità e abbiamo maggiori opportunità di convertire qualcuno a un costo inferiore.

3. Struttura di spesa per il retargeting.

Dovresti avere più sblocchi di retargeting.

Il primo che è in cima al retargeting della canalizzazione è chiunque abbia cliccato, coinvolto o visualizzato il tuo sito web ma non ha intrapreso la prima azione.

Quindi dovresti avere un retargeting a funnel basso, ovvero chiunque abbia convertito sulla tua pagina di destinazione o aggiunto al carrello ma non ha acquistato.

I messaggi per queste campagne di retargeting devono essere univoci per il pubblico impostato per la fase del funnel in cui si trovano.

Ora, dovresti sempre spendere più soldi per la canalizzazione inferiore quindi per la parte superiore del retargeting della canalizzazione.

 

Questo perché il funner inferiore ha frutti pendenti ” bassi ”, il che significa che è molto più facile convertire …

E non solo è più facile, ma hai speso molta pubblicità solo per portarli a quel punto, quindi potresti anche convertirli in acquisti.

 

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